Il film su Diana? Non è credibile: parla l’ex fidanzato Hasnat Khan

Una bugia, una ricostruzione non credibile: così Hasnat Khan, il cardiochirurgo di origine pachistana che ebbe una storia d’amore con Lady Diana, boccia il biopic che uscirà nelle prossime settimane con protagonista Naomi Watts, che ripercorre la loro relazione.

Secondo quanto riportano i principali tabloid britannici, il medico ha detto di non aver apprezzato affatto la pellicola, che sarà presentata in anteprima mondiale a Londra il prossimo 5 settembre. Il 54esse sarà interpretato da Naveen Andrews e la sceneggiatura si è ispirata al libro di Kate Snell uscito nel 2001, “Diana: il suo ultimo amore”.

Il cardiochirurgo ha smentito di aver “mai dato alcuna approvazione” al progetto e ha aggiunto che la storia mostrata dal film “si basa sui pettegolezzi degli amici di Diana – che parlavano di un rapporto che non conoscevano – e su quanto hanno raccontato alcuni dei miei parenti che non sapevano niente di noi”.

Il dottor Khan, che la principessa aveva soprannominato Mr. Wonderful, ha deciso di rompere il silenzio dopo aver visto online alcune immagini del film (”posso dire che quello non era affatto il nostro modo di essere”, ha detto) e ha rivelato che, ai tempi della loro storia d’amore, pensavano di trasferirsi in Pakistan, ma che lui tentennava perchè non riusciva a gestire l’intrusione dei media nella sua vita privata.

C’è grande attesa per l’uscita della pellicola, anche perchè recentemente si è tornato a parlare della morte di Lady D e del suo compagno Dody al Fayed in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto 1997: Scotland Yard ha ipotizzato un coinvolgimento nell’episodio delle Sas, le forze speciali dell’esercito britannico.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy