Grey’s Anatomy 8: gli specializzandi si preparano per l’esame finale [SPOILER]

Ottava stagione di Grey’s Anatomy: dove eravamo rimasti? Richard (James Pickens Jr.) porta Adele (Loretta Devine) in un centro di recupero perché ormai l’Alzheimer è incurabile e intanto Owen (Kevin McKidd) rivela a Cristina (Sandra Oh) di averla tradita. Il diciannovesimo, ventesimo e ventunesimo episodio andranno in onda stasera (15 settembre) alle 20.30 su La7.

Owen e Christina si danno malati perché devono discutere e parlare del tradimento, così al Seattle Grace, con lo stupore di tutti, è Mark (Eric Dane) a sostituire il capo per un giorno. Christina vuole sapere tutti i dettagli e quando Owen finalmente le racconta tutto, lei lo caccia di casa. Intanto Callie (Sara Ramírez) dice a Meredith (Ellen Pompeo) che finalmente è pronta per l’esame e non c’è più bisogno di studiare con lei. Al contrario tutti gli altri sono impreparati e così la Grey decide di aiutarli. Arizona (Jessica Capshaw), Callie e la Bailey (Chandra Wilson) organizzano una serata di sole donne con Teddy (Kim Raver), ma le tre sono un po’ preoccupate della riuscita.

Christina inizia a ricevere offerte da molti ospedali ed è quella più richiesta tra i suoi colleghi. Intanto in ospedale arriva una ragazza rapita quando aveva sei anni e così questo caso diventa di interesse nazionale. Quando Richard va a far visita a sua moglie al Rose Ridge scopre che lei va a letto con un altro malato di Alzheimer.

Gli specializzando sono pronti per andare a San Francisco per l’esame finale: April (Sarah Drew) ha una delle sue solite crisi di panico, Jackson (Jesse Williams) è aiutato da Mark, Christina ignora Owen, Meredith è preoccupata per l’influenza intestinale di sua figlia e Alex (Justin Chambers) è preoccupato perché il figlio di Morgan è più grave del solito. I cinque partono, ma tutto non va come dovrebbe andare. April in preda all’euforia passa una notte di sesso con Jackson, mentre Christina rivela a Meredith (che nel frattempo ha preso l’influenza intestinale) che vuole lasciare Owen. Alex non ce la fa a stare lontano da Morgan in questo momento delicato e per questo torna indietro per operare il piccolo Tommy.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy