Sulla via Lattea, Monica Bellucci emerge dalle acque con un abito bianco

Certe persone sembrano immuni al passare del tempo, attraversano le stagioni e gli anni come se nulla fosse. Una di queste, senza dubbio, è Monica Bellucci. Fra pochi giorni, ovvero il prossimo 30 settembre, soffierà su 49 candeline. E ancora fa mangiare la polvere – diciamo così – a colleghe ben più giovani. E qua non c’entrano ritocchini, abusi di photoshop e cose del genere: no, la Bellucci è proprio così. Come mamma l’ha fatta. E allora eccola, in tutta la sua prorompente fisicità, sul set del nuovo film di Emir Kusturica Sulla via lattea.

[nggallery id=284 images=5]

 

Gli obiettivi fotografici hanno rubato alcuni istanti di una scena particolarmente intensa, girata in Bosnia. Ai piedi di una cascata. La Bellucci emerge dalle acque e comincia la fuga. Indossa un abito bianco, bagnato, non porta il reggiseno e corre. Fugge. I capelli corvini lungo le spalle, lo sguardo denso di allarme e paura. Con lei, lo stesso Kusturica. A torso nudo. Che la trascina, le parla, condivide con lei un momento sicuramente fondamentale nello snodo della vicenda.

Per il regista serbo (due volte vincitore della Palma d’oro a Cannes), Monica interpreta una donna stuprata da un gruppo di soldati bosniaci. Una sposa. Ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi alla trama, ma di certo si tratta di un film “forte” che non risparmierà colpi allo stomaco. E la Bellucci promette di stupire…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy