Squadra Antimafia 5: la Duomo e Achille Ferro sono alla ricerca di Rosy Abate

Stasera andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 5 alle 21.10 su Canale 5: dove eravamo rimasti? Achille Ferro (Francesco Montanari) e il padre Oreste (Luigi Diberti) hanno uno scontro verbale nel quale il più anziano capisce che ormai il figlio ha preso il suo posto e ha più potere di lui in famiglia. Per questo Rosy (Giulia Michelini) non avrà vita facile visto che proprio Achille vuole impossessarsi dei soldi che la donna deve usare come riscatto per liberare suo figlio Leonardo. Rosy viene trovata e ferita dal vice questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), ma Calcaterra (Marco Bocci) la lascia scappare. A questo punto la donna decide di mettersi in contatto con i rapitori chiedendo una mano ad un giornalista locale che si occupa di mafia.

Rosy è in pericolo: oltre alla Duomo, sulle sue tracce c’è anche Achille Ferro che vuole ucciderla per mettere le mani sui soldi, ma la donna deve difenderli a tutti i costi per rivedere il figlio. Calcaterra sa che se la donna dovesse essere arrestata, Leonardino verrebbe ucciso e per questo cerca in tutti i modi di sabotare le ricerche. Intanto Rosy vuole recuperare un telefono con il quale interagire con i sequestratori e per questo si intrufola in casa del giornalista Domenico Schiavone (Giuseppe Tantillo). La donna così riesce a parlare con loro anche senza coinvolgere la polizia.

Calcaterra e la Colombo indagano sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo e in questo modo scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, a cui sono collegati anche i rapitori di Leonardino. Chi ci sarà dietro tutta questa storia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy