Le tre rose di Eva 2: Aurora e Alessandro sono sempre più distanti

La quinta puntata de Le tre rose di Eva 2 ha conquistato 4.344.000 telespettatori per uno share del 16,3 per cento di share. Aurora (Anna Safroncik) è ancora convinta che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) non le abbia detto tutta la verità riguardo la morte di Amedeo Torre (Mario Cordova) e per questo torna a parlargli nuovamente. Queste volta l’uomo è ubriaco e si fa scappare il nome di Edoardo (Luca Capuano), ma poi ritratta quando si rende contro che la Taviani vuole andare dai carabinieri a denunciarlo. Questa sua ossessione la allontana sempre di più da Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) che non le crede e perciò Veronica (Euridice Axen) ne approfitta per avvicinarsi a lui.

Aurora va da Edoardo e gli dice che ha scoperto tutto, ma lui nega. A questo punto l’uomo decide di dare fuoco alla baracca dove si trova Cesare, proprio con l’aiuto del figlio Andrea (Domenico Balsamo). Aurora e Filippo (Fabrizio Bucci) denunciano Edoardo e così lui si decide a non uccidere Cesare perché con la sua testimonianza lo può scagionare. Tra Edoardo e Aurora c’è uno scontro verbale, ma la ragazza vede il tatuaggio sul petto con il suo nome e lo prende per pazzo. A questo punto Edoardo decide di cancellarlo con una lama infuocata.

La donna nascosta in soffitta dice a Veronica che è arrivato il momento di far soffrire Ruggero Camerana (Luca Ward) uccidendo la figlia Viola (Victoria Larchenko). Allora padre Lorenzo (Simon Grechi) va a trovare Viola in ospedale e le porta delle chiavi che l’aiuteranno a fuggire. La stessa notte la ragazza scappa, ma quando arriva alla macchina viene anestetizzata, portata sulle rive del lago e fatta bruciare viva. Il piano è riuscito.

Intanto Marzia (Karin Proia) lascia Antonio (Giulio Pampiglioni), ma vuole stare da sola e quindi non vedrà più neanche Filippo. Sofia (Edelfa Chiara Masciotta) dice a Tessa (Giorgia Wurth) di lasciare in pace Bruno (Francesco Arca) e quella stessa sera viene appiccato un incendio al locale di Andrea e Tessa: Bruno pensa sia stata la moglie, ma quando torna a casa scopre che è stata sua figlia. Scilla (Alfredo Pea) si è innamorato di Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema), ma anche il figlio Matteo (Rocco Giusti) è attratto dalla donna. Tra Elvira (Gaia Messerklinger) ed Elena (Licia Nunez) l’amicizia diventa sempre più forte e sembra trasformarsi in qualcosa di più.

Aurora riceve una lettera di querela dai Monforte con una richiesta di risarcimento di duecentocinquantamila euro. Nel frattempo Alessandro è diventato il presidente dei produttori vinicoli di Villalba e per questo motivo dovrà schierarsi contro la sua compagna. La madre di Alessandro (Fiorenza Marchegiani) dice a Veronica che ha capito il suo interesse per il figlio e l’aiuterà a conquistarlo. La ragazza corre in soffitta dalla donna misteriosa per aggiornarla sull’accaduto e si scopre che è sua madre. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 2 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy