Fury: Brad Pitt dà la caccia agli ultimi nazisti. Le prime foto dal set

Dopo War World Z, ecco Brad Pitt di nuovo sul set. E questa volta con addosso una divisa impolverata. Il buon Pitt è infatti protagonista di Fury, war movie diretto da David Ayer e ambientato negli anni della Seconda Guerra Mondiale (nell’aprile del 1945, per l’esattezza); è la vicenda di un gruppo di soldati americani impegnati in una difficile missione contro la Germani vicina alla resa. Dopo anticipazioni, rumors e indiscrezioni, ecco finalmente le prime foto dal set:

[nggallery id=290 images=5]

Carri armati, tanti carri armati: uno, in particolare, ha un soprannome che coincide col titolo del film. A bordo di quel veicolo Brad Pitt, nei panni del sergente Wardaddy, darà la caccia agli ultimi nazisti rimasti aprendo così la strada agli Alleati. La sua squadra è composta da altri energici uomini cui prestano volto, muscoli e corpo Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Sono cinque in tutto, dunque.

L’uscita americana di Fury, per il momento, è prevista per il novembre 2014. Al fine di prepararsi al meglio, qualche giorno fa Pitt e LaBeouf hanno fatto visita a un campo di soldati al Fort Irwin National Training Center; insieme a Lerman e Berntha, inoltre, hanno trascorso due giorni fra militari e veicoli bellici. Pitt ha anche voluto incontrare un veterano della Seconda Guerra Mondiale oggi novantenne, ma quest’ultimo non aveva nemmeno la più pallida idea di chi fosse. Poi s’è informato su Google. Santo Google…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy