Nicolas Cage e Vanessa Hudgens sono i protagonisti de Il cacciatore di donne (The Frozen Ground), il film scritto e diretto dal neozelandese Scott Walker, basato sulla vita del serial killer Robert Christian Hansen che negli anni Ottanta terrorizzò l’Alaska rapendo, torturando e infine uccidendo una ventina di donne. Hansen (interpretato da John Cusack) nel 1984 ha confessato di aver ucciso diciassette donne e per questo è stato condannato a quattrocentosessantuno anni di prigione. Cage veste i panni di un agente di polizia, mentre la Hudgens quelli della diciassettenne Cindy Paulson, l’unica vittima sopravvissuta.
LE FOTO DI VANESSA HUDGENS CHE BALLA LA LAP DANCE
[nggallery id=291 images=5]
Per Vanessa Hudgens non è stato difficile interpretare questo ruolo visto che ha conosciuto davvero la Paulson: “Ho passato un intero fine settimana con Cindy, mi ha raccontato tutto il delirio che aveva passato e ho dovuto solo far rivivere quello che lei aveva provato, un’esperienza molto intensa“. Il film sarà in tutte le sale italiane giovedì 3 ottobre, ma in una delle clip uscite in anteprima, l’ex stellina Disney è apparsa in versione sexy. Dopo le performance sul grande schermo di Gwyneth Paltrow in Thanks for Sharing e Jennifer Aniston in Come ti spaccio la famiglia, Vanessa spiazza tutti con una lap dance molto provocante.
LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL FILM A LONDRA
[nggallery id=246 images=5]
Hansen violentava le sue vittime e poi le liberava completamente nude nella foresta: la fuga finiva in fretta perché l’uomo le uccideva con il suo fucile calibro 223, le sezionava con un coltello e poi le seppelliva. “Abbiamo evitato di trasformare questo personaggio in una sorta di mostro alla Hannibal Lecter“, ha dichiarato il regista. “Servono eroi, nella vita come al cinema – ha aggiunto Cage – Il film è dedicato alle vittime di violenze. E’ una storia molto attuale quella della violenza sulle donne”.