Gwyneth Paltrow: striptease in “Thanks For Sharing” [TRAILER]

Una sexy Gwyneth Paltrow in lingerie intenta a fare uno spogliarello? E’ possibile vederla così nel trailer del primo film alla regia di Stuart Blumberg (già sceneggiatore in “I ragazzi stanno bene”“Thanks For Sharing”“Tentazioni (ir)resistibili” con Mark Ruffalo, Tim Robbins, Joely Richardson, Patrick Fugit, Carol Kane, Josh Gad, Michaela Watkins, Pink e Emily Meade. Prodotto lo scorso anno in America e presentato al Torino Film Festival 2012, il film è distribuito in Italia da Minerva Pictures Group e arriverà in tutti i cinema statunitensi a partire dal 20 settembre (per il nostro Paese la data è ancora da definire).

Ecco qui di seguito la trama: “Tre uomini alle prese con ansie e paure individuali sono in cura presso una comunità per guarire dalla dipendenza dal sesso. Adam è un consulente ambientale, tanto impaziente e nervoso quanto spaventato dal mettersi in gioco nei rapporti di coppia, nonostante segua da cinque anni il programma dei dodici passi; Mike, padre di famiglia e mentore della comunità, deve far fronte a problemi familiari ancora irrisolti; il medico Neil, infine, è quello che crede di aver meno bisogno della comunità, ma che invece compirà il percorso di cambiamento più forte”.

IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

L’attrice interpreta la sensuale Phoebe che si presenta a casa di Adam (Mark Ruffalo) per sedurlo e pensa di fargli cosa gradita mostrandosi con un sexy completino intimo e un reggicalze: non proprio il massimo per chi sta cercando di curarsi dalla dipendenza del sesso. La Paltrow non è nuova a questo tema visto che proprio pochi mesi fa durante un’intervista al “Chelsea Lately” ha dichiarato che il sesso orale è uno strumento utile per risolvere qualsiasi crisi, in particolare quella matrimoniale. A parte queste dichiarazioni piccanti aspettiamo la scena dello spogliarello per vedere se avrà più successo lei o la sua collega Jennifer Aniston in “We’re the millers” (“Come ti spaccio la famiglia”).

JENNIFER ANISTON SPOGLIARELLISTA IN “WE’RE THE MILLERS” (TRAILER)

Foto by Youtube

Impostazioni privacy