Cinquanta sfumature di grigio, toto-protagonista: si fa largo Francois Arnaud

Cinquanta sfumature di grigio, il film: la ricerca del protagonista maschile, ovvero dell’attore che dovrà infilarsi i panni del sensuale e irresistibile Mr Grey, sta diventando una sorta di soap opera. Non se ne esce. Non arriva il nome giusto, le ipotesi nascono come funghi e si sciolgono come neve al sole. Un delirio, insomma. Talmente articolato da sembrare, paradossalmente, un’abilissima strategia di marketing. Comunque. Eravamo rimasti al ritiro di Charlie Hunnam e al ritorno in scena di Stephen Amell, che pareva il più papabile di tutti. Pareva, appunto. Perché nelle ultime ore si è fatto largo un altro nome: quello di Francois Arnaud.

[nggallery id=304 images=5]

La notizia è stata lanciata dal sito JustJared.com e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo; pare addirittura che il giovane attore canadese sia l’unico, al momento, in grado di destare davvero l’attenzione dei produttori e che nessun altro è stato contattato. Arnaud è diventato noto grazie alla sua interpretazione di Cesare Borgia nella serie televisiva The Borgias, giunta ormai alla terza stagione; a tal proposito, le riprese sono ormai finite e dunque non ci sarebbe alcun problema nell’impegnarsi su un altro set.

Possiedo una oscurità innata. In realtà credo che ogni persona abbiamo un lato oscuro, ma bisogna avere il coraggio di esplorare queste zone di sé“: ecco sarebbe questa sua dichiarazione, risalente a qualche tempo fa, a farlo entrare nella rosa dei favoriti. Bisogna, però, attendere le reazioni del pubblico. Delle lettrici, soprattutto. Delle donne – e sono tante – perdutamente innamorate di Mr Grey: cosa pensano di questa nuova ipotesi? Francois potrebbe essere all’altezza?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy