Cinquanta sfumature di grigio, Stephen Amell torna in pole position

Cinquanta sfumature di grigio: la caccia al protagonista maschile continua e ormai ha assunto i contorni del paradosso. In molti vorrebbero quella parte, in molti si sono proposti, ma ancora i produttori non hanno trovato l’attore che sia “giusto” secondo i loro parametri. O meglio: in realtà un nome c’era. Ovvero quello di Charlie Hunnam. Il quale, però, ha dato forfait per “sopraggiunte difficoltà con le riprese del serial ‘Sons of Anarchy’” che lo vede fra gli interpreti principali. Secondo Variety, tuttavia, i veri motivi sarebbero due: le troppe proteste giunte dal pubblico e una sceneggiatura con tinte troppo forti per i suoi gusti.

E adesso? Secondo molti – fra cui QuiMediaset – adesso torna in pool position Stephen Amell, giovane attore canadese noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Arrow (la seconda stagione inedita andrà in onda su Premium Action dal 22 ottobre). In realtà lui è stato il primo a comparire pubblicamente nella rosa dei candidati (come aveva anche scritto su Facebook) ma poi era subentrato – appunto – Hunnam. Al contrario del collega Amell è piuttosto “spregiudicato” e non si fa troppi problemi, come già dimostrato nelle scene di nudo girate per la serie a sfondo omosessuale Queer as Folk.

Il fatto, però, è che Amell è attualmente impegnato proprio con le riprese di Arrow; per vestire i panni di Christian Grey dovrebbe dunque fare gli straordinari o accettare che gli sceneggiatori lascino spazio, nel serial campione d’ascolti, al personaggio di Flash (Grant Gustin). Insomma, ancora nulla di fatto. L’unica certezza del film tratto dal best-seller di E.L. James, che arriverà nelle sale ad agosto, per il momento resta la protagonista femminile: Dakota Johnson alias Anastasia Steele.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy