Box Office Italia: “Cattivissimo me 2”, “Aspirante vedovo”, “Gravity”, “Insidious 2″…

Dopo appena quattro giorni al cinema sono due i film che si sono aggiudicati la medaglia d’oro e quella d’argento del box office italiano: sono rispettivamente Cattivissimo Me 2 (leggi la recensione) con addirittura più di cinque milioni di euro e l’italiano Aspirante Vedovo (leggi la recensione) con un milione e mezzo. Al terzo posto invece scende di due posizioni e perde la vetta dopo solo una settimana Gravity (leggi la trama) con sfiora il milione e mezzo di euro per un totale di quattro milioni incassati.

Altra new entry al quarto posto è Oltre i confini del male – Insidious 2 (leggi la recensione) con settecentomila euro, mentre sale di due posizioni Il cacciatore di donne (leggi la trama) con quasi cinquecentomila euro per un totale di un milione e duecentomila euro in due week-end. Rush (leggi la recensione) perde tre posizioni con quattrocentomila euro per un totale di quasi sei milioni in un mese di programmazione, mentre perde due posizioni Anni felici (la conferenza stampa a Roma) con più di trecentomila euro per un totale di un milione in due settimane.

Le ultime tre posizioni della top ten sono de I Puffi 2 (guarda il trailer) con trecentomila euro (sei milioni in un mese), Bling Ring (la conferenza stampa a Roma) con più di duecentomila euro (quasi tre milioni in due week-end) e Diana – La storia segreta di Lady D (leggi la recensione) con duecentomila euro per un totale di un milione di euro alla seconda settimana.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy