Le tre rose di Eva 2, Aurora non è una vera Taviani: chi sono i suoi genitori?

L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda domani, mercoledì 20 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Ottavia (Paola Pitagora) muore e così le tre nipoti pensano che l’omicidio sia causato dalla stessa persona che ha ucciso Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) e la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward). Veronica (Euridice Axen) capisce di essere solo un burattino nelle mani della madre e perciò decide di chiuderla in soffitta senza poter mangiare, né bere. Suo fratello, don Lorenzo (Simon Grechi) però ha paura di lei e la libera. La vendetta della donna sarà tremenda. Intanto Matteo (Rocco Giusti) e Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) rivelano ad Alfredo (Alfredo Pea) di volersi trasferire a Londra, ma quest’ultimo ha un piano per uccidere la donna. Qualcosa va storto e alla fine è suo figlio a rimanere ferito.

Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) e Aurora (Anna Safroncik) continuano ad indagare sulla morte della nonna e scoprono una verità sconvolgente: in una foto del compleanno di Tessa del 1984 Eva non è incinta. Eppure dovrebbe essere all’ottavo mese, in attesa di Aurora. La ragazza scopre di non essere una vera Taviani e di essere stata adottata. Allora chi sono i suoi veri genitori? Aurora è disperata e si confida con Edoardo (Luca Capuano). E’ un segreto del quale non riesce a parlare con nessuno. Eppure con lui lo fa. Nonostante i vecchi rancori, tra i due sembra nascere un rapporto di fiducia e di comprensione reciproca.

Invece Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) inizia a lavorare nelle vigne di Pietrarossa e proprio lì mentre prepara il terreno trova degli scheletri con degli anelli tutti uguali tra loro. Questo ritrovamento così macabro risveglia in lui un forte interesse per i fatti accaduti a Villalba e così inizia ad indagare, facendo delle scoperte sconvolgenti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy