Luca Capuano: da “Le tre rose di Eva” a “I Cesaroni 6”

Buongiorno! Vi ho parlato di una novità qualche giorno fa… Ma dal web mi pare di capire che non è poi così un mistero. È iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi notizie dal set“: ecco, è con queste parole che, pochi giorni fa, Luca Capuano ha ufficializzato il suo ingresso nel cast de I Cesaroni 6. Le riprese sono cominciate da poco, oltre a Capuano ci sono altre due new entry ovvero Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce.

Aumentano, di contro, le defezioni: in principio hanno abbandonato il campo Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont, adesso salutano definitivamente Max Tortora, Nina Torresi ed Elena Sofia Ricci. Questa sarà l’ultima stagione e probabilmente è meglio così. E’ meglio che la storia si chiuda prima di essere del tutto snaturata. In ogni caso, Capuano non nasconde il suo entusiasmo. E la cosa è più che comprensibile. Ancora non si hanno dettagli circa il suo ruolo, ma di certo non farà la parte del cattivo. Insomma, indosserà panni del tutto diversi rispetto a quelli che gli toccano ne Le tre rose di Eva.

Che poi, il “suo” Edoardo è una figura assai particolare. Feroce, eppure innamoratissimo. Anzi, diciamo che la sua ferocia è tutto frutto di un amore non rimcabiato. E sarà per questo che il pubblico lo guarda con affetto e convolgimento. Dal canto suo, Capuano la prende con filosofia e ci scherza pure su: “Eh sì cari – ha per esempio scritto su Facebook – sono proprio ‘cattivo’… Direi pronto a tutto pur di spegnere quel fuoco che arde il mio cuore. Edoardo è in una spirale di vendetta che lo porterà a perdersi… Speriamo si fermi prima che sia troppo tardi. Vi ringrazio per tutti i complimenti che ricevo!”. Riuscirà ne I Cesaroni 6 a moltiplicare o almeno eguagliare tali complimenti?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy