“Nymphomaniac”: Lars von Trier crea un altro scandalo [TRAILER]

Dopo le polemiche per le locandine che ritraevano gli attori del cast nel momento dell’orgasmo e le immagini censurate da YouTube, Lars von Trier ci riprova con un nuovo trailer di “Nymphomaniac”, la sua ultima scandalosa pellicola che sarà nelle sale nei prossimi mesi. Il film si preannuncia ad alto tasso erotico e sarà distribuito in due versioni, una più soft e una hard-core; nei panni della protagonista, una donna selvaggiamente picchiata e trovata in un vicolo da un uomo, al quale racconterà la sua vita da ninfomane, c’è Charlotte Gainsbourg, che ha già lavorato con il regista danese in “Antichrist” e “Melancholia”.

E proprio dopo l’esperienza disastrosa al Festival di Cannes, da cui venne cacciato dopo le sue dichiarazioni anti-semite durante la conferenza stampa di “Melancholia”, Lars von Trier prepara la rivincita: a quanto pare, la pellicola sarà presentata proprio sulla Croisette, il prossimo maggio. In attesa di vedere in sala le due versioni di “Nymphomaniac”, ecco le immagini del trailer diffuso in questi giorni in rete.

Imponente la campagna pubblicitaria che la casa di produzione Zentropa ha già messo in piedi per promuovere il film: una delle clip della pellicola che era stata caricata online su YouTube è stata censurata perché troppo esplicita, con tanto di contromossa della produzione che ha quindi deciso di condividere le immagini sulla piattaforma Vimeno, senza incappare in alcun tipo di critica. Poi è stata la volta delle 14 locandine – una per ogni membro del cast (oltre a Stellan Skarsgard e Charlotte Gainsbourg ci sono anche Shia LaBeouf, Uma Thurman, Christian Slater e Willem Dafoe) – che mostrano gli attori in primo piano nel momento dell’orgasmo.

LEGGI ANCHE: 

Foto by Twitter

Impostazioni privacy