Giulio Berruti, I segreti di Borgo Larici: da gennaio su Canale 5

La battaglia a colpi di fiction fra Mediaset e la Rai si sta placando in questi ultimi giorni, ma nel 2014 riprenderà più serrata che mai. Fin dall’inizio. Canale 5, che allora sarà momentaneamente “orfana” di due pezzi forti come Squadra Antimafia e Le tre rose di Eva, è pronta a mettere in campo I segreti di Borgo Larici. Ovvero una nuova serie tv in sette puntate per la regia di Alessandro Capone che, con i suoi personaggi calati in vesti antiche, promette di catturare spettatori con un fitto intreccio di amori, rivalità, lotte di classe e di potere, delitti.

Borgo Larici – si legge nella presentazione ufficiale – sembra un tranquillo villaggio operaio alle porte di Torino ma, a volte, l’apparenza inganna. A Borgo Larici niente è come sembra“. Il protagonista è Francesco Sormani, interpretato da Giulio Berruti; è il primogenito di Giulio, nonché affascinante sciupafemmine e pilota di auto con una laurea in Ingegneria. Francesco se ne va spesso in giro per il mondo, anche perché sua madre si è uccisa da giovane e lui è sempre stato convinto che il padre gli abbia nascosto qualcosa circa la tragedia in questione. Tornato nel paese, farà luce su una serie di “terribili segreti custoditi da anni tra le mura della sfarzosa villa di famiglia“. Suo sarà anche il compito di risolverlo, e in ciò avrà al suo fianco Anita Sclavi (Serena Iansiti), giovane e graziosa maestra: ci riusciranno, prima che il tempo a disposizione finisca?

Il cast de I segreti di Borgo Larici è ricco; ne fanno parte anche Matteo Anselmi (Nicola Sclavi, fratello di Anita), Marco Falaguasta (“Rico” Bastiani), Massimo Wertmuller (Don Costante), la piccola Desirée Valentino (Elsa Sormani), Jesus Emiliano Contorti (Ettore Giardini), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Simona Borioni (Rachele Macchi), Davide Jacopini (Ludovico Sormani), Adalberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Simone Colombari (Giulio Sormani), Sara D’Amario (Margherita Stella Sormani), Andrea Tidona (Augusto Beltrami), Franco Trevisi (Dino Sclavi).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy