Le tre rose di Eva 2, ultima puntata: la verità è sempre più vicina

Mercoledì 11 dicembre andrà in onda l’ultima attesissima puntata de Le tre rose di Eva 2. Niente slittamento causa partita di Champions League proprio per permettere ai fan della serie di non aspettare una settimana in più. L’enigma di Pietrarossa sta per essere risolto. Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Aurora (Anna Safroncik) sono tornati insieme, mentre Edoardo (Luca Capuano) non li ostacola più visto che ha deciso di non uccidere la moglie (come gli ha ordinato la setta) e quindi di condannarsi a morte da solo. Eva viene nascosta a casa Sommariva, mentre Alessandro va da Veronica (Euridice Axen) e la minaccia di ucciderla. La ragazza è innamorata di lui e così gli rivela che nei sotterranei di Pietrarossa è nascosto un diario segreto. Insieme ad Aurora lo trovano, ma vengono scoperti da Ruggero (Luca Ward) e Bettina (Antonella Fattori).

Ma di chi è questo misterioso diario? Inizialmente si pensava fosse di Rosa Gori, la mamma di Aurora e giovane erede di Pietrarossa assassinata proprio dalla confraternita. Qualcuno però sta continuando a scrivere su quelle pagine e quindi non può essere lei. Ci sono continui aggiornamenti sulle ultime notizie che riguardano Villalba, tra le quali proprio la morte dell’avvocato Scilla (Alfredo Pea). Chi sta macchinando nell’ombra?

Edoardo è stato ferito gravemente, ma non è morto e anche Alessandro correrà dei rischi, ma verrà salvato miracolosamente da Veronica. A sorpresa Ruggero darà una grossa mano ad Aurora: com’è possibile? Non erano rivali? Non voleva ucciderla? Non ci sono molte anticipazioni sull’ultima puntata visto che Mediaset è stata molto attenta a non far trapelare nulla. Speriamo che tutti i dubbi vengano sciolti e non si debba aspettare la terza stagione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy