50 sfumature di grigio: il fidanzato di Dakota Johnson geloso di Christian Grey

Dakota Johnson è nel bel mezzo delle riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”, la pellicola ad alto tasso erotico tratta dall’omonimo bestseller di E.L. James, ma il suo fidanzato Jordan Masterson non sarebbe troppo entusiasta nè della sua improvvisa popolarità, nè delle scene che la giovane figlia di Don Johnson e Melanie Griffith dovrà girare con l’affascinante Jamie Dornan, che interpreta il magnetico Christian Grey. Dakota Johnson ha tra le mani il copione di una vita e il ruolo della timida Anastasia Steele potrebbe lanciarla nell’olimpo di Hollywood: è vero che è cresciuta all’ombra di tre genitori famosi (l’attuale marito di sua madre è Antonio Banderas), ma solo ora tutti i riflettori sono puntati su di lei e “l’attenzione che sta ottenendo sta destabilizzando Jordan”, ha rivelato una fonte. Il fidanzato di Dakota appartiene alla setta di Scientology (la stessa di Tom Cruise) e avrebbe anche suggerito alla ragazza di lasciarsi aiutare per affrontare meglio il ruolo.

LEGGI ANCHE: 50 Sfumature di grigio: Mr Grey e Anastasia nella scena della bicicletta [VIDEO]

Comunque è bastato che Dakota – con indosso una semplice gonna e un trench – girasse la scena di un bacio sensuale e seducente con Jamie Dornan perchè il fidanzato di lei desse in escandescenze, ha rivelato una fonte. Del resto, il fattore più importante per il successo dell’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio” è la chimica tra i due attori principali e le immagini parlano chiaro: Dakota e Jamie fanno scintille.

LEGGI ANCHE: 50 Sfumature di grigio: sale la temperatura fra Jamie Dornan e Dakota Johnson

Se questo bacio è stato così coinvolgente, l’intero film probabilmente sarà una bomba, anche perché i produttori hanno rivelato che stanno considerando l’idea di far uscire una versione del film vietata ai minori di 17 anni. Secondo la produttrice Dana Brunetti Collider, i fan “vogliono che il film sia più fedele possibile al libro. Faremo uscire una versione per tutti e, due settimane più tardi, una versione più ‘sporca’ vietata ai minori di 17 anni”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy