Sapore di te, il trailer ufficiale del nuovo film dei Vanzina in uscita il 9 gennaio

Ancora un film corale ambientato a Forte dei Marmi quello di Enrico e Carlo Vanzina che cercano di bissare il successo di Sapore di mare di oltre trent’anni fa. Una sorta di sequel con un cast davvero ben assortito: presenti all’appello Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Serena Autieri, Giorgio Pasotti, Martina Stella, Katy Saunders, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni, Virginie Marsan e Valentina Sperli.

La pellicola arriverà in tutte le sale dal 9 gennaio e sarà un romanzo sentimentale sull’amore, sull’amicizia, sul destino e sul successo. La vicenda si snoda nell’arco di due estati – 1984 e 1985 – con Luca (Franceschini) e Chicco (Leoni), due compagni di Università, che perdono la testa per la stessa donna, Sabrina (Saunders). Poi c’è Anna (la Stella), una laureanda che incontra Armando (Pasotti) e resta folgorata dal suo fascino. La famiglia Proietti invece è composta da papà Alberto (Mattioli), mamma Elena (la Brilli) e la figlia adolescente Sabrina, proprio quella che ha fatto perdere la testa ai due amici. Infine c’è l’onorevole De Marco (Salemme) che vive una storia di passione con Susy (la Autieri).

Intorno a loro non possono mancare i caratteri tipici di quell’epoca: il bagnino che seduce le belle straniere, i genitori che rimpiangono gli anni Sessanta, la compagnia della spiaggia dei ragazzi sempre pronti a scherzi e scappatelle. Il primo trailer del lungometraggio porta indietro a quegli anni con la colonna sonora de I ricchi e poveri (Se m’innamoro) e Gino Paoli (Una lunga storia d’amore). Riuscirà a convincere il pubblico?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy