Il peccato e la vergogna 2: Carmen non cessa di lottare

Non andrà in onda mercoledì 15 gennaio ma nella serata di oggi, 13 gennaio, la seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2. La nuova stagione della fiction targata Canale 5, che ha come interpreti principali Manuela Arcuri (Carmen) e Gabriel Garko (Nito Valdi) ha esordito con buoni risultati: 4.352.000 spettatori per uno share pari al 16.3 per cento di share (qua il riassunto della prima puntata).

Carmen ha dato alla luce Valerio, figlio della vergogna. Frutto della violenza subìta dallo spietato Nito che nutre per lei un’ossessione in piena regola e la perseguita da anni. La guerra è ormai finita e Giancarlo (Francesco Testi) torna finalmente a casa; è combattuto fra l’amore per Carmen – mai venuto meno – e il rispetto per Piera (Valeria Milillo), la donna che ha sposato per affetto e riconoscenza. Quest’ultima, tra l’altro, è nuovamente incinta. Nito non si rassegna, sta organizzando un piano per portare con sé in America Carmen e il bambino. La polizia, però, è sulle sue tracce. Ma l’uomo sa già come cavarsela: è deciso a servirsi di Elsa Pinker (Giulia Rebel), donna molto ricca e vittima del suo fascino.

Nito va a Bologna dopo aver “rubato” l’identità del sopravvissuto ai campi Davide Disegni. Seduce Elsa e le offre il suo aiuto per uccidere Balsamo. Carmen si trova invece a Roma e cerca in ogni modo di salvare Villa Fontamara dalle mani delle banche: la soluzione estrema le sembra darsi alla borsa nera. Giancarlo, da parte sua, è determinato a portare avanti il proprio impegno politico mentre Norma (Federica Flavoni) si avvicina sempre di più alla vera identità di Davide (ovvero Nito) e di conseguenza corre un grande pericolo…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy