50 Sfumature di grigio, scene bollenti per i due protagonisti

La chimica c’è, loro due si piacciono davvero. Si stanno lasciando coinvolgere dalla storia e la storia è potente“: queste le parole dense di soddisfazione pronunciate da Michael Deluca, il produttore di 50 Sfumature di Grigio, a proposito dei protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Che interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Le riprese del film proseguono a Vancouver, man mano stanno arrivando tutti gli altri interpreti (compresa la bella Rita Ora) ma a catalizzare l’attenzione sono sempre loro, Jamie e Dakota. Secondo alcune fonti, hanno già girato la maggior parte delle scene di sesso e pare che i risultati siano a dir poco… Bollenti. Eh sì, la chimica c’è. Decisamente.

Però c’è anche un “problemino”. C’è che gli incontri intimi fra Anastasia e Mr Grey, nella trasposizione cinematografica, devono essere meno espliciti rispetto a quelli raccontati nel libro. Perché altrimenti si renderà necessario il divieto di visione ai minori, e ciò potrebbe influire assai negativamente sugli incassi: la produzione non vuole e non può correre un simile rischio.

I fan del romanzo, tuttavia, guardano con diffidenza a modifiche di sorte. Modifiche riguardanti le parti più bollenti della vicenda che ha fatto il giro del mondo. Insomma: già non è facile misurarsi con il grande successo ottenuto dal bestseller in questione; figuriamoci se nella pellicola si toglie l’ingrediente principale… Ovvero il pepe. Deluca tuttavia è fiducioso quanto entusiasta. I risultati ottenuti fin qua lo fanno ben sperare. E noi restiamo in attesa di altre indiscrezioni.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy