Il peccato e la vergogna 2: c’è qualcuno che fa il doppio gioco

Ieri, martedì 21 gennaio, è andata in onda la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 che ha conquistato 4.372.000 spettatori pari al 15.86 per cento di share. Nito Valdi (Gabriel Garko) è sempre più ossessionato da Carmen (Manuela Arcuri). Dopo aver ucciso molte persone è riuscito a rapirla insieme a loro figlio Valerio, poi la donna è riuscita a scappare. Francesco (Stefano Santospago) scopre così che Valerio non è nato dall’amore con suo figlio Giancarlo (Francesco Testi), ma dalla violenza subita da Nito. Lui accusa Carmen di averlo ingannato, facendogli dare il cognome al figlio di un uomo che ha sterminato la sua famiglia. In più la donna deve risolvere i suoi problemi con il suo primogenito – Giulio – che odia sempre di più il fratellino e vuole ucciderlo a tutti i costi.

Valdi scappa a Cuba per non essere arrestato dalla polizia e incontra una donna che assomiglia molto alla sua amata: si chiama Glaucia e fa la prostituta. Lui però continua a chiamarla Carmen e la donna capisce che lui non sta bene, ma lo asseconda ugualmente. Dopo aver fatto sesso però gli dice di non voler più essere chiamata; ormai è troppo tardi. Il suo sfruttatore ha capito che Nito è molto ricco e quindi la costringe a vederlo di nuovo. Glaucia sa di essere in pericolo. Intanto Carmen fa l’amore con Giancarlo per l’ultima volta, dice all’uomo di non amarlo più e di prendere con sé Valerio per crescerlo insieme alla moglie Piera (Valeria Milillo). Quest’ultima accetta, pur sapendo di essere una seconda scelta per il marito. Il piccolo è contento di andare a vivere a casa loro e ammette di odiare Carmen. La donna ascolta tutto e soffre per questa rivelazione.

Giancarlo è pronto ad uccidere Balsamo, ma quello che non sa è che Malpietro (Stephan Kafer) fa la spia ai Servizi Segreti: quando all’ispettore viene confermato che Valdi si trova a Cuba, lui vende la vita di Giancarlo. L’uomo cade nel tranello e viene ucciso. Carmen e Piera sono disperate. Quest’ultima perde anche il bambino che aspettava proprio da Giancarlo, mentre Carmen viene corteggiata da Malpietro. Intanto Nito minaccia il protettore di Glaucia di non sfruttarla più e la porta via con sé per liberarla da questo supplizio. Quello che non sa è che la donna è proprio la persona mandata dai Servizi Segreti per ucciderlo: ci riuscirà? La quinta puntata della fiction andrà in onda venerdì 24 gennaio alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy