Gli appassionati di 50 Sfumature di grigio conoscono bene Charlie Tango. Che non è una persona, come il nome potrebbe far pensare, bensì un veicolo. E’ l’elicottero privato di Christian Grey, un Eurocopter che lui usa spesso e volentieri per viaggiare tra Seattle e Portland. E’ l’elicottero che usa per portare Anastasia per la prima volta nel suo attico, facendo così sfoggio di tutta la sua ricchezza (eh sì, sono decisamente tramontati i tempi dei cavalli bianchi…). E Charlie Tango ha fatto il suo primo volo sul set della trasposizione cinematografica. Non prima di essere tenuto a battesimo sul set dai produttori del film stesso, Dana Brunetti e Michael De Luca, e dall’autrice del bestseller E.L. James; è stata quest’ultima a diffondere le immagini tramite il suo account Twitter:
Gli aggiornamenti sulle riprese (e su qualche polemica) sono costanti, quasi giornalieri fra rumors e dichiarazioni, e intanto una componente del cast ha manifestato tutto il suo entusiasmo assicurando pubblicamente che 50 Sfumature di grigio “sarà uno shock incredibile“: stiamo parlando della popstar Rita Ora, cui è stato affidato il ruolo di Mia, la sorella di Mr Grey.
50 SFUMATURE DI GRIGIO, IL PRIMO POSTER: GUARDA
“Ero molto nervosa ed emozionata – ha ammesso Rita nel corso di un’intervista a Mtv News – prima di cominciare le riprese, visto che era la prima volta che facevo un film così importante, ma alla fine è andata bene. Devo ringraziare Sam Taylor, che mi ha dato un aiutato incredibile. Sono molto emozionata e contenta di questa esperienza, credo che sarà un film scioccante, forse il più scioccante di sempre“.
Foto by Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…