Nymphomaniac: Rainews24 trasmette per errore il trailer non censurato [VIDEO]

Sbagliare è umano, per carità. Ma certe volte l’errore è così clamoroso che si tramuta in voglia di fare un bel buco per terra e nascondersi. Almeno per un po’. Almeno finché gli altri non la smettono di ridere. La redazione di Rainews24 ha preso una papera grande. Grandissima. E ha trasmesso scene di sesso esplicito nel primo pomeriggio, verso le 15.30. Evvai. Ma procediamo con ordine. Come tutti sanno, ieri – 6 febbraio – ha preso il via la 63esima edizione del Festival di Berlino. Fra i film più attesi (qua il programma ufficiale) c’è Nymphomaniac, l’ultima fatica di Lars von Trier: una pellicola che fa discutere ormai da mesi e che promette di sollevare un bel polverone nel segno dello scandalo. La protagonista è Charlotte Gainsbourg che interpreta Joe, ninfomane sadica e masochista; la vicenda coincide con il racconto della sua vita (fatto da lei stessa) e degli incontri con altre figure ambigue quanto irrequiete. Oltre alla Gainsborg, del cast fanno parte stelle del calibro di Uma Thurman, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe, Jamie Bell, Connie Nielsen, oltre ai fedelissimi di Lars Udo Keir, Stellan Skarsgaard e Jean-Marc Barr.

NYMPHOMANIAC: GUARDA IL TRAILER

Sono due parti, a loro volta suddivise in otto capitoli. La prima parte dura 4 ore, la seconda 5 e mezza e di entrambe usciranno sia una versione cut (censurata dallo stesso Von Trier) che uncut, cioè con scene di sesso molto spinte e parti intime in primo piano. Dunque, a Berlino sarà trasmessa la versione uncut della prima parte in premiere mondiale; dell’evento si parlava su Rainews24 – appunto – durante un collegamento pomeridiano. Ed ecco che per errore è stato mostrato il trailer non censurato, ovvero un rapporto sessuale in piena regola e senza occultamenti di sorta.

Momenti di profondo imbarazzo in studio: il giornalista in collegamento continuava a parlare mentre il conduttore ha chiesto di fermare il video e si è scusato con i telespettatori (Forse, dato l’orario…) e già la figuraccia cominciava a viaggiare in Rete…

Impostazioni privacy