Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi: c’è un nuovo arrivo in ospedale

Domani – domenica 9 febbraio – andrà in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction Braccialetti rossi. Leo (Carmine Bruschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Davide (Mirko Trovato), Rocco (Lorenzo Guidi) e Toni (Pio Luigi Piscitelli) formano i braccialetti rossi, un gruppo che si trova in ospedale per diverse malattie: i primi due hanno un tumore e la gamba amputata, la ragazza è anoressica, Davide ha un problema cardiaco, Rocco è in coma, mentre Toni ha avuto un incidente su una moto rubata. Il problema è che Cris è in difficoltà perché non sa se scegliere Leo e Vale ed entrambi sono innamorati di lei.

Leo è costretto a seguire nuovi cicli di chemioterapia, ma i suoi amici gli sono sempre vicino. Intanto in ospedale arriva una nuova ragazza: si tratta di Olga, una giovane vivace e raggiante – e bella in carne – che la psicologa sistema in camera con Cris. Le due diventano migliore amica e così affronteranno insieme il dilemma se scegliere Vale o Lei. Intanto Toni riesce a capire un problema tenuto nascosto da uno dei membri del gruppo: Davide viene picchiato dal papà e i suoi amici vogliono trovare una soluzione per aiutarlo.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025