Barry, Gloria e i Disco Worms: Arisa torna al doppiaggio

Un periodo d’oro, questo, per Arisa. Anzi di platino, ‘ché il platino è ancora più prezioso. E’ andata al Festival di Sanremo e ha conquistato la vittoria senza troppa fatica, mettendo d’accordo il pubblico e la critica con quel suo Controvento. Ha conquistato pure il titolo di femme fatale, catalizzando l’attenzione con la sua scollatura vertiginosa e sbarazzandosi – probabilmente per sempre – di quell’amara etichetta di “brutto anatroccolo”. Novello e splendente cigno, adesso Arisa è determinata a percorrere la strada verso il successo e godersi questi giorni di grande fermento artistico. Un fermento che non trova espressione soltanto nella sua musica (suo principale amore), ma anche nel cinema. Ebbene sì: sta per tornare sul grande schermo come doppiatrice. Il 10 aprile arriva infatti nelle sale italiane il cartoon Barry, Gloria e i Disco Worms distribuito da Filmnet.

E’ la divertentissima storia di una band composta da vermetti che danzano e cantano al ritmo della dance (con indimenticate hit fra cui Boogie Wonderland, Disco Inferno e Upside Down) e Arisa dà voce proprio a Gloria, uno dei personaggi principali. Gabriele Lopez doppia invece Barry e al progetto hanno preso parte anche Gianluca e Nicola Vitiello di Radio Deejay.

Eh sì, Arisa ci sta prendendo proprio gusto: soltanto lo scorso ottobre è uscito Cattivissimo me 2, in cui lei presta la propria ugola all’esuberante agente segreto Lucy che riesce nientepocodimeno che a far breccia nel cuore di Gru (corde vocali by Max Giusti). E adesso bissa l’esperienza. Continua a percorrere anche le strade della settima arte, non soltanto quelle delle sette note. E a questo punto, potremmo anche pensare che il 7 sia il suo numero fortunato… No?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy