Frozen – Il Regno di ghiaccio torna al cinema in versione karaoke

E’ stato il film d’animazione più visto del 2013, dal 19 dicembre ha incassato nelle sale italiane oltre 20 milioni di euro, è stato premiato ai Golden Globe e ai Bafta e trionfato agli Annie Awards ed è candidato a due Oscar come Miglior lungometraggio d’animazione e per la Miglior canzone originale: stiamo parlando di Frozen – Il Regno di ghiaccio, naturalmente. Che sabato 1 marzo e domenica 2 marzo tornerà nei cinema nostrani nella speciale versione karaoke per festeggiare il Carnevale.

Frozen Karaoke

La proiezione in sala sarà anticipata dal cortometraggio Tutti in Scena! diretto da Lauren MacMullan e Dorothy McKim, già premiato con un Annie Award come Miglior cortometraggio d’animazione e candidato all’Academy Award nella stessa categoria. E non finisce qua: tutti i bimbi che nei suddetti giorni si presenteranno in uno dei 18 Disney Store vestiti come il loro personaggio Disney preferito, avranno diritto ad uno sconto del 20 per cento sui propri acquisti.

FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO, TRAILER ITALIANO: GUARDA

Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), Frozen – Il regno di ghiaccio racconta le avventura di Anna, “valorosa e ottimista“, che insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven intraprende un viaggio “quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine“. Il suo obiettivo principale è trovare la sorella Elsaper riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff – si legge nella sinossi ufficiale – incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione“. La pellicola è liberamente ispirata alla fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy