Veronica Mars, dal 14 marzo in digital download: il trailer con sottotitoli italiani

Dal prossimo 14 marzo Veronica Mars – Il film, trasposizione cinematografica dell’omonima e celebre serie tv (in onda dal 2004 al 2007), sarà disponibile in digital download e distribuito dalla Warner Bros. Home Entertainment. Dal 15 maggio, invece, toccherà ai dvd (e intanto su può preordinare su iTunes). Realizzato grazie a una raccolta fondi su Kickstarter (sono stati raccolti due milioni di dollari in appena 10 ore) e la scommessa dello sceneggiatore e regista Rob Thomas, potrà essere comprato o noleggiato sia in alta definizione che in definizione standard presso selezionati store on-line; il cast è lo stesso della versione televisiva: Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni.

Per quanto riguarda la trama, nel film Veronica si è ormai lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante ed è ormai prossima alla laurea in legge. Cerca lavoro, facendo colloqui in vari studi legali, ma un giorno riceve la telefonata del suo ex fidanzato Logan: è stato accusato di omicidio. Veronica torna dunque a Neptune per aiutarlo e trovare un abile avvocato; le cose tuttavia non andranno per il verso giusto e Veronica si troverà costretta a scendere di nuovo campo. Facendo ciò che non avrebbe più voluto fare.

Veronica Mars è il più importante fra i film girati grazie a Kickstarter. Conta oltre 91.000 sostenitori sparsi in ogni angolo del pianeta, che sono sempre stati aggiornati circa lo stato del progetto dalla troupe, dagli attori e dallo stesso Thomas: “Sono rimasto estremamente colpito – ha ammesso quest’ultimo – nel vedere l’enorme sostegno internazionale che abbiamo ricevuto durante la raccolta fondi su Kickstarter. Un film di questa portata non sarebbe mai stato possibile senza il supporto dei nostri fan di tutto il mondo“.

Ed ecco il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano:

Impostazioni privacy