Braccialetti rossi 2, anticipazioni: muore un altro personaggio [SPOILER]

Braccialetti rossi è sicuramente la rivelazione dell’anno: con il passare delle settimane il pubblico si è affezionato sempre di più – l’ultima puntata ha totalizzato ha totalizzato 7.231.000 spettatori – alle storie di Leo (Carmine Bruscini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Toni (Pio Luigi Piscitelli) e Davide (Mirko Trovato). Proprio quest’ultimo è l’unico ad essere morto – al contrario di Rocco che invece si è svegliato dal coma dopo otto mesi – e su di lui sono state già diffuse tempo fa notizie sul suo personaggio. Eh sì, perché una seconda serie ci sarà. Davide è già apparso nell’ultima puntata della prima stagione: quando Piera lascia il testimone di clown al padre del ragazzino tra i bambini che lo osservano sorridente c’è proprio il figlio morto. Com’è possibile? Davide tornerà come un fantasma e potrà sentire e vedere tutto, ma solo uno degli altri cinque amici potrà interagire con lui: si tratta forse di Toni, che era anche l’unico a parlare con Rocco?

Proprio il furbo del gruppo ora studia per diventare infermiere, ma ogni tanto va a trovare i vecchi amici, come anche Rocco. Cosa che non fa Vale: solo che poi un giorno scopre di avere un nodulo sotto l’ascella (che poi si scoprirà essere benigno). Inizialmente è così impaurito da non dire nulla alla madre, che poi lo scopre e lo riporta in ospedale. Stessa cosa succede a Cris: dopo essere stata a lungo fidanzata con Leo, lo lascia per studiare danza, ma il suo rapporto con il cibo peggiora e quindi è costretta a tornare in clinica. La ragazza cercherà di togliersi la vita: il suo cuore si fermerà, ma i medici riusciranno a salvarla. Proprio in questo momento così delicato Vale e Leo tornano ad essere gli amici di sempre.

In ospedale poi arriva una nuova ragazza: si tratta di Rym che ha un tumore al seno. E’ molto preoccupata – soprattutto quando vede i suoi capelli sul letto – ma Leo le starà vicino. Ma per il leader del gruppo i guai non sono finiti: il ragazzo scopre di avere un tumore maligno anche allo stomaco e ai testicoli. Questa volta rifiuta davvero di fare la chemioterapia e così tutti i suoi amici gli restano accanto in attesa della morte. Per questo motivo si scatenerà un’altra rivolta sui social?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy