Anarchia – La notte del giudizio: il primo trailer italiano

E’ stato pubblicato online il primo trailer italiano di Anarchia – La notte del giudizio, sequel del thriller La notte del giudizio (The Purge) con Ethan Hawke che è stato la rivelazione del 2013 e ha ottenuto un grande consenso di pubblico (è costato 3 milioni di dollari e ne ha incassati quasi 90). Arriva nelle sale nostrane il prossimo 31 luglio ed è scritto, diretto e prodotto da James DeMonaco: “Dopo essere rimasti incollati alle poltrone – recita il lancio ufficiale – con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sé“.

Al fianco di DeMonacotornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller ‘La notte del giudizio’ Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th)“.

Il cast di Anarchia – La notte del giudizio è composto da Zach Gilford, Michael K. Williams e Frank Grillo; la vicenda si svolge nello stesso giorno – anzi, infinita notte – e nella stessa città del primo capitolo, ma lo scenario sarà ancora più drammatico perché “allargato” da una parte all’altra della città (The Purge ha invece come location uno spazio assai più ridotto, ovvero un quartiere di lusso): un caos totale in cui è possibile tutto e il contrario di tutto, sistemi di sicurezza in tilt, persone disperate nel tentativo di sopravvivere alla “Purga”. Una sorta di indomabile e paradossale conflitto cui nessuno riesce a sottrarsi.

Impostazioni privacy