Oggi – venerdì 28 marzo – andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de Le mani dentro la città (leggi il riassunto della seconda) con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno rispettivamente nei panni del commissario Viola Mantovani e dell’ispettore Michele Benevento. Hanno caratteri completamente diversi e così si scontrano spesso: lui è impulsivo, mentre lei è più pacata.
Viola e Michele indagano sulla famiglia calabrese dei Marruso, ma il boss – Don Carmine (Andrea Tidona) – viene ferito e quindi ora alle redini della famiglia ci sono i figli Pinuccio (Marco Rossetti) e Fulvio. Il primo vuole far entrare ben settecento chili di cocaina nel Paese, senza essere scoperto dagli altri. Intanto tra le occupazioni degli operai in città fa parte anche il padre di Viola che durante uno sgombero viene ferito a morte.
La ragazza non capisce come sia potuto accadere e ha molti sensi di colpa: per questo motivo decide di dimettersi. Poi però Benevento la fa riflettere e allora ritira le sue dimissioni. Intanto Pinuccio vuole sbarazzarsi del cognato spedendolo in Colombia come garanzia per il carico di droga che dovrebbe arrivare. Michele si mettere sulle sue tracce, facendo però un buco nell’acqua.
Foto by Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…