Categorie: Sul set

The Avengers, trovato un cadavere sul set: riprese bloccate

Brutto, brutto episodio sul set di The Avengers: Age of Ultron, sequel dedicato ai Vendicatori, realizzato dalla Marvel e Scritto e diretto da Joss Whedon, che vanta un cast di prim’ordine composto da Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, James Spader, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Qualche giorno fa la troupe era in Italia, per l’esattezza ad Aosta; adesso, invece, si trova a Seoul, nella Corea del Sud. E proprio fra un ciak e l’altro, lungo il Ponte Mapo (nel centro della città), gli addetti alla sicurezza hanno visto un corpo galleggiare nelle acque del fiume.

I lavori sono stati subito interrotti (all’opera c’era Chris Evans nei panni di Capitan America), sul luogo è arrivata la polizia per recuperare il cadavere: secondo le prime analisi, la persona in questione era deceduta da circa due settimane. Quel ponte non era mai stato chiuso per permettere di girare un film, si è trattato della prima volta in assoluto. Cento automobili, fra cui quelle della produzione, si trovavano dislocate sulla corsia e duecento poliziotti più altrettante guardie hanno ricevuto l’incarico di tenere lontani i curiosi.

E’ successo il 30 marzo scorso. Le riprese sono cominciate intorno alle 6 del mattino e il fattaccio è accaduto alle 14.15. La troupe ha potuto ricominciare soltanto il giorno dopo. Le forze dell’ordine, a scanso di equivoci e per evitare che i media si scatenassero, hanno subito sottolineato che il ritrovamento del morto non ha nulla a che vedere con la produzione del film. Si è trattato soltanto di una tragica coincidenza.

The Avengers – Age of Ultron dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’1 maggio 2015.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025