Un medico in famiglia 9: Tommy e Giada sempre più vicini

Ieri – domenica 20 aprile – è andata in onda su Rai Uno la settima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) hanno fatto l’amore, ma lui si sta riavvicinando all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), così lei decide di passare il suo tempo con Stefano (Michele Venitucci) rivelandogli anche il suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire all’improvviso. Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) chiarisce la situazione con Elena (Domiziana Giovinazzo) e Giada (Denise Tantucci): alla prima chiede scusa per averla illusa, mentre cerca di conquistare la seconda. Quest’ultima ha dei problemi, visto che due ragazzi la ricatta perché tengono nascosti sua madre e suo fratello. E’ arrivato il momento che Maria (Margot Sikabonyi) torni a casa per sistemare la situazione.

Lei e Marco (Giorgio Marchesi) rientrano con i bambini e fanno arrestare i due ragazzi che però non sanno assolutamente dove si trovi la sua famiglia. Maria scopre che la mamma è morta, mentre il fratello è stato affidato ad un’altra famiglia. Per Giada è un duro colpo, ma ha il sostegno di Tommy e tra i due arriva anche il primo bacio. Non solo. Fanno anche l’amore per la prima volta. Intanto Marco continua a ricevere delle telefonate da una certa Fiamma Giuliani: la giovane atleta vuole che il giornalista scriva la sua biografia, ma allo stesso tempo sembra avere un secondo fine. Maria è gelosa, mentre la sorella preoccupata, ma lui sembra non cedere alle avances.

Nel frattempo Maria riesce a convincere i genitori adottivi di Daniele a farlo incontrare con la sorella a patto che lei non gli riveli la verità: il bambino non sa di essere stato adottato. Elena resta delusa quando scopre che il ragazzo con cui sta uscendo non è il vero Edward con cui parlava in chat. Ancora peggiore è la situazione di Annuccia (Eleonora Cadeddu) che torna da Londra, ma ha un grande problema. Lì si è fidanzata con un altro ragazzo – che intanto arriva a Roma – e non sa come dirlo ad Emiliano (Edoardo Purgatori) che nel frattempo ha venduto il suo negozio proprio per partire con Anna. La ragazza dirà la verità ad entrambi i ragazzi? L’ottava puntata della fiction andrà in onda giovedì 24 aprile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy