Natale è sempre Natale: sul set Mastronardi, Mastandrea, Giallini e Pannofino

Dopo il ponte del primo maggio, e per l’esattezza lunedì 5, prenderanno il via le riprese di Natale è sempre Natale, commedia prodotta dalla Wildeside e affidata alla regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo: il terzetto che ha già scritto e diretto la serie tv Boris e l’omonimo film, per intenderci. Terzetto che, come di consueto, firma anche la sceneggiatura.

Il cast è composto da volti decisamente noti e amati: Marco Giallini (che ormai non si ferma un attimo e passa da un set all’altro con una scioltezza disarmante), Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Laura Morante, Corrado e Caterina Guzzanti, Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi. A proposito di questi ultimi due, qualche giorno fa è stato pubblicato su Youtube un video che sembrerebbe essere una sorta di prova:

La Mastronardi e Cattelan (al suo debutto sul grande schermo) vestono i panni di due giovani fidanzati: lui appartenente all’alta società, dunque cresciuto nel lusso e senza avere la più pallida idea di cosa significhi avere problemi di soldi; lei figlia di contadini, dunque tirata su con estremi sacrifici. La notevole differenza di origini e di ceto sociale porterà i due ragazzi a scontrarsi più volte nonostante il sentimento che li lega e gli scontri naturalmente coinvolgeranno le rispettive famiglie. Natale è sempre Natale sarà girato principalmente nella Capitale.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy