Categorie: Bomba

Zac Efron si propone per il sequel di Magic Mike: “Non ho problemi a spogliarmi…”

Zac Efron mira a fare il grande salto di qualità: mostrarsi completamente nudo in un film. L’attore e cantante statunitense ha espresso il desiderio di partecipare al sequel di Magic Mike e ha detto senza problemi di essere pronto a farsi vedere come mamma l’ha fatto: “Non ho nessun problema a farlo e spero mi scelgano davvero“. Efron lo ha dichiarato durante la trasmissione americana “Tonight Show” nel quale era ospite per presentare il suo nuovo film Neighbors – Cattivi vicini (che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 luglio, guarda il trailer senza censure). Ed anche in questa occasione ha mostrato un lato di sé inedito: si è presentato in studio in versione drag queen (stile Marco Giallini e Claudio Santamaria nel film Tre tocchi).

La produzione di Magic Mike XXL chiamerà davvero Zac per entrare a far parte del cast? In questo secondo capitolo – diretto da Gregory Jacobs al posto di Steven Soderbergh – sembrano essere riconfermati tutti gli attori del precedente: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Proprio in questi giorni Tatum sta finendo di scrivere la sceneggiatura insieme a Reid Carolin: “Stiamo lavorando al soggetto in queste ore – ha dichiarato – Vogliamo ribaltare il copione e renderlo ancora più grande“. Cosa accadrà questa volta ai protagonisti? Ancora non si sa, l’unica cosa certa è la data d’uscita: 3 luglio 2015. Bisogna aspettare ancora molto, ma le riprese inizieranno già dal prossimo autunno.

Il film – il primo ha incassato ben centosessantasette milioni di dollari, ricevendo molti complimenti da parte della critica – è incentrato sul mondo dello spogliarello maschile, un tema che sta molto a cuore a Tatum visto che a diciannove anni l’attore faceva proprio questo lavoro in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.

Foto by LaPresse/AP

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026