Batman Vs Superman: prima foto di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro

Cercavamo un attore straordinario che vestisse i panni di uno dei supereroi più popolari nel pianeta e Affleck è perfetto: la sua straordinaria carriera parla da sé“: con queste parole scritte in un comunicato la scorsa estate, è stato annunciato dalla Warner Bros l’ingaggio di Ben Affleck per il ruolo dell’Uomo Pipistrello nel sequel de L’Uomo d’acciaio dal titolo Batman Vs Superman.

I fan del celebre personaggio dei fumetti non hanno accolto bene questa notizia, anzi c’è stata una sorta di insurrezione e lo stesso attore ha ammesso di aver avuto più di qualche riluttanza prima di accettare questa parte (qua i motivi e le sue dichiarazioni). In ogni caso, dopo queste difficoltà iniziali, lo scorso ottobre sono cominciate le riprese. E qualche ora fa il regista Zack Snyder ha pubblicato su Twitter la prima foto di Affleck col costume del Cavaliere Oscuro accanto alla sua Batmobile.

Certo, all’uscita del film mancano ancora ben due anni, ma il regista ha voluto alimentare la curiosità generale con quest’immagine e c’è riuscito: “Forse è arrivato il momento di togliere la tela… Domani?“, chiede malizioso ai suoi follower. Che così restano in attesa di un’altra “chicca”. Ma della trama, intanto, non si sa ancora nulla…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy