Ogni tanto capita che vengano girate delle fiction, ma poi la messa in onda slitti di qualche tempo rispetto al previsto. E’ quello che è successo anche alla miniserie in due puntate Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi che sarebbe dovuta essere trasmessa su Canale 5 prima lo scorso autunno e poi proprio in questi giorni (leggi tutto su Velvet Cinema). Stessa cosa è successa anche ad Angeli, fiction che vede protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, ma che ancora non ha visto luce. Eppure tra marzo ed aprile andava in onda il promo con la scritta “prossimamente” e a quanto pare la prima puntata sarebbe dovuta andare in onda agli inizi di maggio. Cos’è successo poi?
Questo effettivamente non si sa, ma i fan dell’attore romano non fanno che riempire le pagine Facebook a lui dedicate di messaggi per sapere quando vedranno nuovamente il loro idolo in televisione in una veste inedita: “Quando andrà in onda?”, “Ma non lo fanno più?”, scrivono alcune ragazze. Dalla Rete nessuna risposta ufficiale e nemmeno dal regista Stefano Reali. Quello che è certo è che quando la serie verrà trasmessa, avrà un enorme successo: Angeli racconta la storia di un quarantenne (Bova per l’appunto) ricco, bello e superficiale che però cambia totalmente quando incontra Luisa (la Incontrada). Lei è una poliziotta molto diversa da lui, ma riesce comunque a conquistarlo.
Solo che un giorno Luisa ha un incidente molto grave e quando sta per morire Claudio urla al cielo: “Prendi me e salva lei”. Detto, fatto. La ragazza si salva e lui diventa un angelo “condannato” a proteggere altre vite umane. Alla fine il ragazzo dovrà decide se continuare ad amare Luisa per l’eternità senza poterla avere oppure dimenticarla e quindi perdendola per sempre. Chi non vede l’ora di godersi Bova in versione angelo custode?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…