Categorie: Bomba

Il futuro di Wolverine? Hugh Jackman: “Finché i fan mi vorranno, mi avranno…”

L’addio di Hugh Jackman a Wolverine non sembra essere così vicino. In realtà negli ultimi tempi lo stesso attore ha rilasciato diverse dichiarazioni contrastanti. Questa volta ha detto la sua a riguardo durante una presentazione di X-Men: Giorni di un futuro passato (in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 22 maggio) in Australia: “A un certo punto, hai ragione, ho detto che ero abbastanza sicuro di voler lasciare questo personaggio”. Ed invece man mano che passa il tempo è sempre meno certo di questa scelta.

Ed è stato proprio quest’ultimo film a fargli cambiare idea: “Inoltre… non voglio rovinare nulla – ha continuato – ma durante il film le cose si “rimettono a posto”, è come se venisse fatta piazza pulita di alcune cose del passato. Non so cosa succederà dopo, ma per ora finché sarò appassionato di questo personaggio e finché i fan mi vorranno… mi avranno”. Insomma, Jackman potrebbe interpretare il personaggio tanto amato per un’ottava volta. E forse anche una nona. I fan della saga non vedono l’ora di gustare un altro sequel di Wolverine – L’immortale (leggi la recensione).

E pensare che fino a qualche settimana fa dichiarava tutto il contrario, designando come suo successore Channing Tatum (che invece dovrebbe essere il protagonista di uno spin-off su Gambit). Forse colpa della stanchezza: “Devo ammettere che quando ho iniziato questo ruolo avevo trent’anni. Ora non ce la faccio”. Infatti per questo ruolo Hugh segue una dieta iperproteica di seimila calorie al giorno, mangiando almeno quattro etti di carne rossa e dozzine di uova. E’ sicuramente molto pericoloso e faticoso. Ma siamo sicuri che Jackman ce la farà.

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025