Gomorra – La serie: Imma disubbidisce al marito

Domani – martedì 27 maggio – andranno in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 la settima ed ottava puntata di Gomorra – La serie (tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano). Il clan dei Savastano padroneggia nel Napoletano e ha come capo Pietro (Fortunato Cerlino) da ben vent’anni insieme alla moglie Imma (Maria Pia Calzone) ed il figlio Genny (Salvatore Esposito). Quando il boss però viene arrestato a prendere le redini della famiglia ci sono proprio il figlio e Ciro detto L’Immortale (Marco D’Amore), ma i due hanno non pochi problemi. Gli spacciatori – come quelli di origine africana – si ribellano alle percentuali, ma Pietro riesce a farsi portare un cellulare in cella ed ordinare un raid che va a buon fine.

Il telefonino però era intercettato e così Pietro è costretto ad un regime di carcere duro: la 41 bis. Allora a prendere il potere è Imma che vuole ripristinare l’ordine e decide di mandare Genny in missione in Honduras per stipulare nuovi accordi con i narcotrafficanti, mentre Ciro andrà in Spagna per cercare una tregua con il boss Salvatore Conte. L’Immortale riuscirà ad uscirne vivo?

Sia Genny, sia Ciro riescono a tornare a casa, ma i rapporti con Imma sono sempre più complicati, infatti senza il marito vuole prendere il comando generale e quindi sovrastare anche il figlio. Nel frattempo quando si reca in carcere a trovare Pietro, quest’ultimo non dimentica mai di fornire consigli utili ed indicare la strada giusta da intraprendere. Ma Imma seguirà davvero il suo volere?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy