Edge of Tomorrow, Tom Cruise arriva a Roma: fan in delirio

I’m in there somewhere. Italy – thanks for a great reception“, “I had so much fun meeting my fans in Rome today“: tempo di mettere piede a Roma, Tom Cruise si ritrova circondato da una folla entusiasta (per non dire delirante) e decide di esprimere la sua gratitudine tramite Twitter, scrivendo questi messaggi e accompagnandoli da un paio di foto scattate su una terrazza con vista sull’Altare della Patria. Sì, è proprio una grande accoglienza, la conferma che il tempo passa e l’astro dell’attore statunitense – nonostante qualcuno dica il contrario, si è tutt’altro che appannato.

Cruise è giunto nella Capitale per presentare il film Edge of Tomorrow: nel pomeriggio di ieri, 27 maggio, al The Space Moderno c’è stata l’anteprima gratuita; l’uscita nelle sale è invece prevista per giovedì 29. Manca pochissimo, insomma. E Tom è instancabile in questo tour promozionale che lo ha portato nel giro di poche ore anche a Londra, Parigi e New York: ritmi da record.

Ci sono tantissimi bravi registi italiani – ha detto Cruise ai microfoni di Sky Tg24 – mi piacerebbe lavorare con loro. Mi piace tanto l’Italia e rispetto l’influenza italiana sul cinema e sui nostri film. Amo questo Paese, passo tantissimo tempo qui e mi piace andare nelle città italiane e pensare a tutte le location che ho visto nei film girati qui“.

Tom è protagonista di Edge of Tomorrow insieme a Emily Blunt: i due affrontano un duro attacco alieno che minaccia il futuro della Terra. La regia è di Doug Liman, del cast fanno parte anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy