Maleficent, Brad Pitt aggredito alla prima mondiale da uno squilibrato [FOTO]

… E vabbè che si parla di streghe cattive e re assetati da vendetta, ma Brad Pitt mai avrebbe potuto immaginare di ritrovarsi fra le grinfie di uno squilibrato. E invece è successo. E’ successo alla prima mondiale organizzata in quel di Los Angeles di Maleficent, pellicola che vede la sua Angelina Jolie nei panni di Malefica (nelle sale italiane proprio da oggi, 29 maggio); il buon Brad stava firmando autografi insieme alla magnetica compagna quando un uomo l’ha aggredito dopo aver scavalcato le transenne. Gli è saltato addosso senza alcun motivo, all’improvviso. Senza causargli ferite, per fortuna.

Brad Pitt aggredito

Dopo un primo momento di panico, il matto (che ha 25 anni e si chiama Vitalii Sediuks) è stato catturato dalle forze dell’ordine. I Brangelina si sono ripresi subito dal comprensibile spavento e hanno ripreso poco dopo a salutare i numerosi fan radunati intorno alla passerella: lo spettacolo deve continuare, si sa. E la coppia più sexy di Hollywood è tornata padrona della situazione. Come se nulla – o quasi – fosse accaduto.

Pitt ha dedicato ad Angie sguardi colmi d’amore ma anche di orgoglio. Sì, perché in questo film lei è a dir poco irresistibile. Protagonista assoluta e coinvolta, creatura che trova nell’odio la cura per il suo cuore spezzato. Anzi fino a un certo punto si convince di non averlo più, un cuore. Ma si sbaglia. Perché qualcuno saprà dimostrarle che l’amore vero esiste. Magari si nasconde nei luoghi e nei volti più impensabili però esiste. Forse non sarà particolarmente gradito dai “tradizionalisti”, ovvero da coloro che reputano intoccabili certe favole storiche; tutta Maleficent ha in sé qualcosa di magico. Davvero.

(Photo by John Shearer/Invision/AP)

Impostazioni privacy