Planes 2 – Missione antincendio è il regalo estivo per i più piccoli

L’estate di avvicina. Ad agosto le famiglie italiane sognano il mare, i bambini invece pensano già a Planes 2 – Missione antincendio. Dopo il grande successo del primo episodio, il sequel del film d’animazione vedrà di nuovo protagonisti i simpatici aeroplanini della Disney Studios e arriverà nelle sale il prossimo 20 agosto, proprio sul finire della stagione estiva. Planes Fire & Rescue, questo il titolo originale del cartone animato in uscita negli Usa il 18 luglio.

Cosa è successo a Dusty dopo il torneo di volo del primo film? I più piccoli troveranno finalmente risposta alla loro domanda. Il famoso corridore dell’aria, a cui dà la voce Dane Cook, tornerà sul grande schermo per conquistare tutti i bambini con tanti nuovi amici e una missione avvincente che lo vedrà parte di un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite. Quando Dusty scoprirà che il suo motore è danneggiato e che potrebbe rischiare di non gareggiare mai più, infatti, deciderà di cambiare completamente rotta (in tutti i sensi) e di buttarsi nel mondo delle squadre antincendio.

LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA E LUCA ARGENTERO SONO “FRATELLI UNICI”: IN AUTUNNO AL CINEMA

Con lui – in questa nuova avventura – l’elicottero Blade Ranger (veterano delle missioni), l’aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e una simpatica squadra di veicoli da terra: gli Smokejumpers. La squadra di velivoli sarà chiamata a proteggere il Piston Peak National Park da un terribile incendio. Cosa accadrà?

Il film, diretto da Bobs Gannaway, uscirà nei cinema italiani anche in 3D. Forte degli incassi ottenuti con Planes 1 la Disney Toon Studios non poteva che fare il bis con un’avventura ricca di vicissitudini esilaranti. C’è un po’ di Planes 1 e un po’ di Cars in questo nuovo cartone estivo: gli ingredienti giusti per divertire i più piccoli (e non solo) e far vivere alle famiglie un piacevole e divertente pomeriggio al cinema.

Ecco il trailer italiano del film:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy