Che Dio ci aiuti 3: arriva Mirko il Tatuatore

Le indiscrezioni e le anticipazioni relative alla terza serie di Dio ci aiuti, le cui riprese sono cominciate lo scorso aprile per la regia di Francesco Vicario, catturano sempre l’attenzione generale. Perché questa fiction è stata amata dai telespettatori italiani fin dalla prima puntata, grazie al mix di allegria, talento e delicatezza che la caratterizza. E dopo aver annunciato lo spostamento dello location in quel di Fabriano, dopo aver confermato la presenza dei personaggi più amati a cominciare dalla protagonista Suor Angela/Elena Sofia Ricci, eccoci a parlare di una new entry. Una figura che solletica la curiosità e che a primo impatto potrebbe risultare un po’ inquietante: Mirko il tatuatore. Le cui sembianze coincidono con quelle dell’attore Francesco Castiglione.

 

Si respira una bella atmosfera“, scrive Castiglione su Facebook. Specificando che la sua presenza non sarà fissa ma circoscritta a una sola puntata. Classe 1982, capelli neri e occhi blu, Francesco è nato in Germania da genitori italiani: il padre operaio alla Mercedes e la madre sarta. Nel 1992 si è trasferito in Sicilia, lì si è diplomato e poi è partito alla volta di Roma per concretizzare il sogno di diventare attore. Ha fatto tanto teatro e negli ultimi anni ha ottenuto diversi ingaggi per il piccolo schermo: è anche apparso ne Le tre rose di Eva 2 e in Don Matteo 9.

Per quanto riguarda Che Dio ci aiuti 3, sarà un tipo poco raccomandabile e darà parecchio filo da torcere a Suor Angela….

Foto by Facebook

Impostazioni privacy