Categorie: Serie Tv e Fiction

Solo per amore, la nuova fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio

Dalla penna degli stessi sceneggiatori de Le tre rose di Eva (leggi le anticipazioni sulla terza stagione, in onda non prima della primavera del 2015) è nata una nuova fiction in dieci puntate dal titolo Solo per amore. A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Queste le domande che si sono posti il produttore Massimo Del Frate di Endemol ed il regista Raffaele Mertes prima di lavorare a questo nuovo progetto. Ci sarà un mistero, un giallo da risolvere.

Lo ha confermato lo stesso Kaspar Capparoni – uno dei protagonisti – attraverso un’intervista di qualche tempo fa: “Più di tanto, purtroppo, non posso dire, soprattutto perché si tratta di un giallo. Posso dire che il titolo provvisorio è Solo per amore ed è l’amore, per l’appunto, a fare da contraltare a tutto ciò che avviene sia nel bene che nel male. Non si tratta di una storia smielata, bensì l’opposto, è una storia molto dura, cinica”. L’attore romano vestirà i panni di un poliziotto malato d’insana passione, mentre gli altri due interpreti principali Antonia Liskova e Massimo Poggio saranno rispettivamente una moglie e madre alla ricerca della verità ed un marito dall’oscuro passato. Tra bugie ed amori passati ogni personaggio cela un segreto che lo porterà a mentire agli affetti più cari. Si è davvero disposti a tutto “solo per amore”?

Nel cast figurano anche Valentina Cervi (Una grande famiglia), Simon Grechi (uscito di scena durante l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2), Pietro Genuardi (Centovetrine), Giulia Elettra Gorietti (I segreti di Borgo Larici), Laura Adriani (I Cesaroni), Camilla Filippi, Lorenzo Balducci Simona Borioni, Anita Zagaria, Luca Biagini, Paolo Malco e Giuditta Saltarini. La fiction dovrebbe andare in autunno: riuscirà a conquistare il cuore del pubblico di Canale 5?

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025