Le tre rose di Eva 3, slittano le riprese: primo ciak a fine agosto

Sono passati quattro mesi dalla fine della seconda stagione di successo de Le tre rose di Eva (leggi i riassunti di tutte le puntate) e da allora i fan della fiction non smettono di commentare le vecchie scene e rivivere insieme quei “magici” momenti. Ciò che aspettano di più però sono le indiscrezioni riguardo la terza serie: se fino a qualche tempo fa girava voce che le riprese sarebbero iniziate nel mese di maggio, ora c’è un cambiamento di programma. Secondo quanto riporta l’Asca il primo ciak dovrebbe essere – salvo ripensamenti – tra la fine di agosto ed i primi di settembre. Di certo le puntate saranno quattordici (mentre nelle due stagioni precedenti erano solo dodici) e quindi di lavoro da fare ce n’è davvero tanto.

Poi oltre a girare bisogna ricordare che anche i tempi di post produzione sono davvero lunghi e quindi non è più sicuro che per vedere i nuovi episodi in televisione bisognerà attendere fino a gennaio 2015. Se le riprese termineranno alla fine dell’anno è probabile che la fiction arrivi sul piccolo schermo nella prossima primavera. I telespettatori riusciranno ad aspettare tutto questo tempo? Probabilmente no, ma quello che li può rincuorare è che del cast sembrano essere riconfermati quasi tutti: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci. Sicuramente non vedremo né Bruno Attali (interpretato da Francesco Arca), né di Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi, visto che sono morti durante l’ultima puntata), ma arriveranno nuovi personaggi.

Le prime anticipazioni arrivano da una della tante pagine dedicate alla serie televisiva: sembra che Michele Abatantuono – sceneggiatore – si sia fatto scappare qualche indiscrezione. Aurora (la Safroncik) e Alessandro (Farnesi) si troveranno in due situazioni completamente opposte perché lei scoprirà chi sono davvero i suoi genitori e si ritroverà la donna più ricca di Villalba, mentre lui perderà tutto e dovrà ricominciare da zero. Invece Edoardo (Capuano) dimenticherà i fantasmi del passato, al contrario di Ruggero (Ward) che tornerà ad essere spietato. Veronica (la Axen) uscirà dal carcere con un carattere diverso, un mix tra la debolezza del fratello e la forza cattiva della madre: sarà pronta a conquistare Alessandro una volta per tutte?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy