Under The Series, la “cruda” web series con Gianmarco Tognazzi e Chiara Iezzi

Sono in tutto dieci puntate per la regia di Ivan Silvestrini, la prima andrà in onda il prossimo 25 giugno e nello stesso giorno uscirà il libro della giovane scrittrice bolognese Giulia Gubellini – edito da Rizzoli – a cui s’ispira e che porta il medesimo titolo: stiamo parlando di Under The Series, nuova web serie prodotta da Anele di Gloria Giorgianni, Rcs e Trilud. Il cast è composto da Gianmarco Tognazzi, Giorgio Colangeli e Chiara Iezzi, oltre agli attori emergenti Valentina Belle’, Matteo Martari, Jose Dammert, Teresa Romagnoli, Antonio Monsellato e Lucrezia Privato; la vicenda è ambientata in una Bologna post bellica del futuro (corre l’anno 2025, per l’esattezza), in cui brucia la lotta tra dittatura e resistenza e nella quale vengono compiute “esecuzioni esemplari”.

Per spettacolarizzare, e dunque rendere più efficaci, le punizioni spettanti ai sovversivi e ai rivoltosi viene organizzato dall’Autorità provvisoria militarizzata una sorta di crudele reality show (Under, appunto) nel quale tredici ragazzi vengono rinchiusi in un bunker e dovranno sfidarsi fino alla morte per… Sopravvivere. Chiara Iezzi interpreta Tea, donna enigmatica e carismatica che obbedisce a T, il suo capo, interpretato invece da Tognazzi. Nell’arco dei dieci episodi verranno a galla numerosi misteri riguardanti Tea e non soltanto lei…

Under the series è realizzata in collaborazione con Sugar Music, che produce la colonna sonora della serie realizzata da Matteo Curallo. Di seguito, ecco il trailer ufficiale.

Impostazioni privacy