Guardiani della galassia: trailer italiano ufficiale

Sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre ed è fra le pellicole più attese della prossima stagione: stiamo parlando dei Guardiani della galassia (Guardians of the Galaxy), epica pellicola diretta da James Gunn e appartenente all’universo Marvel. Un mix di umorismo, effetti speciali e azione, con un cast di tutto rispetto. Decisamente eclettico.

GUARDIANI DELLA GALASSIA: PRIMO TRAILER

Ma diamo subito un’occhiata alla trama: “L’audace esploratore Peter Quill (Chris Pratt) è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Quill è dunque costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia“.

Secondo il produttore Kevin Feige, Guardiani della Galassia – basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn – “è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento. Ciò significa che siamo sempre in grado di sorprendere il pubblico e di superare le sue aspettative“. Le riprese sono state realizzate l’estate scorsa in Inghilterra. Ecco il trailer italiano ufficiale, decisamente adrenalinico:

Impostazioni privacy