50 Sfumature di grigio: il trailer è in arrivo?

Fin dalle primissime fasi, la trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio ha catturato l’attenzione e la curiosità generali, anche perché mettere insieme il cast non è stata un’impresa facile. Durante le riprese, poi, sono circolate molte immagini “rubate” dai set e molte indiscrezioni (diffusa ad hoc) riguardanti sia il film in sé che tutti gli interpreti: feeling, eventuali malumori, comportamenti, decisioni prese o meno. Eppure, di tempo ce ne vuole prima di vedere questo film. La data di uscita, infatti, è fissata per il 14 febbraio 2015. Ma i fan del bollente bestseller scritto da E.L. James non stanno più nella pelle. Vorrebbero almeno vedere il trailer, nonostante la consapevolezza che sia ancora troppo presto. Ma forse no.

Mettiamo in chiaro una cosa: di trailer relativi a Cinquanta sfumature di grigio ne sono stati pubblicati diversi in Rete. E già da un po’. Ma sono tutti video non ufficiali, realizzati dagli appassionati. Alcuni un po’ arrangiati, altri fatti piuttosto bene. Nulla che derivi, tuttavia, da un accordo e dal benestare della produzioni. In questi giorni, inoltre, si è detto che stava davvero per arrivare quello ufficiale: altra notizia falsa. Di vero c’è, invece, la prima immagine ufficiale di Jamie Dornan alias Mr Grey (guarda qua) e con ogni probabilità presto toccherà a quella di Dakota Johnson-Anastasia Steele.

Se tutto va bene e se stavolta non c’è di mezzo una bufala, inoltre, il prossimo settembre dovrebbe davvero arrivare il primo trailer ufficiale del film, per essere diffuso in tutto il mondo: pare che la Motion Pictures Association of America abbia “intimato” alla Universal Pictures di rilasciarlo entro la fine dell’estate. E pare che nel filmato in questione non ci saranno scene di sesso… Se fosse vero, i fan non la prenderebbero molto bene. Sicuro!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy