Non c’è due senza te: primo ciak per Belen Rodriguez

Sono iniziate ieri – mercoledì 2 luglio – le riprese di Non c’è due senza te, commedia diretta da Massimo Cappelli e con protagonisti Fabio Troiano (co-sceneggiatore insieme al regista), Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. La pellicola – prodotta dalla Lime Film e distribuita dalla M2Pictures – uscirà ad inizio 2015: il tema? Il film racconterà gli imprevisti della vita di una coppia gay. Il primo ciak è avvenuto ad Alba (in provincia di Cuneo) e la troupe sarà a lavoro per altre cinque settimane.

La moglie di Stefano De Martino ha portato sul set anche il piccolo Santiago e continua a pubblicare sui social network foto nella cittadina piemontese. L’affiatamento con il resto del cast è perfetto: con l’attrice napoletana l’alchimia è stata immediata (forse anche grazie al carattere estroverso di entrambe) e sembra anche con Troiano, visto che proprio qualche giorno fa è apparso su Instagram un video di lui che cerca di insegnare – invano – a lei lo scioglilingua “Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa”. La showgirl sarà riuscita a conquistare anche Abbrescia?

Questo non è il suo esordio sul grande schermo: è già stata protagonista di Natale in Sudrafrica di Neri Parenti (insieme a Christian De Sica e Massimo Ghini) ed in Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio (con Emilio Solfrizzi). Ancora non è chiaro qualche sarà il suo ruolo in questo lungometraggio, anche se in tanti sperano che il regista non punti sulla sua fisicità, ma sul suo talento artistico: sarà così?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy