Non c’è due senza te: Belen Rodriguez torna al cinema

Chi credeva che l’astro di Belen Rodriguez si sarebbe appannato con la gravidanza e la maternità, beh… Si sbagliava di grosso. Perché la caliente argentina continua a essere sulla cresta dell’onda. E’ corteggiata dal mondo della moda, della televisione e si prepara pure a iniziare una nuova avventura per il grande schermo. La Rodriguez infatti è stata ingaggiata per la realizzazione di Non c’è due senza te, commedia diretta da Massimo Cappelli del cui cast fanno parte anche Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Belen in questi giorni si trova a Roma per definire le ultime cose e, naturalmente, sprizza entusiasmo da ogni poro. Le riprese cominceranno a breve, con la D’Aquino è stata un’alchimia immediata, probabilmente grazie al carattere estroverso di entrambe; vedremo se la showgirl sudamericana riuscirà anche a “conquistare” Troiano e Abbrescia.

Non è la prima volta che si cimenta come attrice e lavora per il cinema. E’ già apparsa in Natale in Sudafrica di Neri Parenti (con Christian De Sica e Massimo Ghini) e in Se sei così, ti dico sì di Eugenio Cappuccio (con Emilio Solfrizzi). Certo, finora i registi hanno puntato sulla sua fisicità piuttosto che sul talento artistico: comprensibile. Lei di certo non se la prende ma mostra una crescente fiducia nelle sue stesse capacità. Ancora non si sa quale sia il suo ruolo in Non c’è due senza te, tuttavia secondo alcuni rumors lei avrà maggiore spazio rispetto alle precedenti e suddette pellicole. In tutti i casi, Belen non ha alcuna intenzione di fermare la sua marcia verso il successo…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy