Dal 3 luglio: “Insieme per forza”, “Le origini del male”, “Babysitting”…

Come di consueto ogni giovedì al cinema arrivano nuove pellicole, ma ce n’è una che anticipato i tempi arrivando un giorno prima e così ieri – mercoledì 2 luglio – è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane Insieme per forza (guarda il trailer italiano) che vede per la terza volta insieme l’accoppiata Adam Sandler e Drew Barrymore: sono Lauren e Jim, due genitori single che dopo un disastroso appuntamento al buio decidono di non rivedersi mai più. I due però organizzano la loro vacanza nello stesso safari: come andrà a finire? Le origini del male (leggi la trama) invece è un film horror diretto da John Pogue che ha scosso milioni di spettatori negli Stati Uniti e nel Regno Unito: cosa accadrà nel nostro Paese?

Un altro thriller però made in Italy è Surrounder di Federico Patrizi e Laura Girolami che si svolge interamente in una sola giornata. C’è poi Rio 2096 – Una storia d’amore e furia di Luiz Bolognesi: la storia della città dal 1500 fino al prossimo futuro, passando per la guerra tra portoghesi e francesi, la dittatura, i campi di cotone e la lotta per l’acqua nel prossimo futuro. Babysitting di Nicolas Benamou e Philippe Lacheau è una commedia con protagonista Marc Schaudel che prima di partire per un weekend affida il figlio ad un suo dipendente che però quella sera deve festeggiare i trent’anni. I due spariscono nel nulla e i genitori si ritrovano a guardare le riprese della festa: cosa sarà successo?

Reality News di Salvatore Vitiello è la storia di un rapimento di nove attori di una tournée teatrale che si trasforma in un reality, visto che i sequestratori mandano le loro immagini ventiquattro ore su ventiquattro in televisione. Come non fare soldi vendendo droga di di Matthew Cooke è un documentario shock sull’utilizzo della droga negli Stati Uniti e delle conseguenze. Infine The Best Man Holiday di Malcolm D. Lee è una commedia natalizia con protagonista un gruppo di amici che si ritrovano quindici anni dopo la fine del college.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy